17 gennaio 2019
Il Gruppo Petti, tra i leader nella produzione di conserve di pomodoro, anche quest’anno riconferma la partnership con MasterChef Italia.
L’ottava edizione sarà in onda dal 17 gennaio su Sky Uno HD.
Il Pomodoro Petti supporta per il terzo anno consecutivo MasterChef Italia mettendo in campo i prodotti premium a marchio Petti, per sostenere gli aspiranti chef nel corso della sfida culinaria più seguita in Italia.
Il marchio Petti metterà a disposizione, nella dispensa di MasterChef Italia, passate, polpe, pelati e concentrato di pomodoro, anche in versione biologica realizzati con pomodoro 100% toscano, proveniente dalle vicine coltivazioni in Val di Cornia, Grosseto, bassa Maremma, campagne senesi e pisane. In queste zone il pomodoro è particolarmente dolce, succoso e ricco di sali minerali per la vicinanza del terreno al mare. Il pomodoro viene lavorato con l’esclusivo metodo a bassa temperatura, per preservare al meglio il colore rosso vivo ed il sapore del pomodoro fresco come appena raccolto.
É possibile seguire Masterchef Italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
Responsabile comunicazione
Vera Epifano
Mobile: +39 335 731 5681
Mail to: vera@ilpomodoropetti.com
Marketing & comunicazione:
Via Mecenate 76/25 – 20138 Milano (MI)
Stabilimento produttivo:
Via E. Cerrini 67 – 57021 Venturina Terme (LI)
Petti – Il pomodoro al centro
ilpomodoropetti.com
Facebook: Petti Pomodoro
Instagram: Petti Pomodoro
Google+: Petti Pomodoro
Youtube: Petti Pomodoro
Pinterest: Petti Pomodoro